Opinioni in Corso's Blog

Turbinio di Pensieri Scomposti


Leave a comment

Blog


Ho sempre pensato che avere un blog mi permettesse di dire tutte quelle cose che in un modo o nell’altro hanno bisogno di un contesto per essere espresse. Forse è così forse no, chissà? Confesso che al momento la smania di scrivere sta avendo la meglio su tutta una serie di cose che dovrei fare, ma che non faccio solo per poter aggiungere un post in più al mio appena nato blog, non nella speranza qualcuno lo legga, solo per la bramosia di vederlo crescere. Inizio.


1 Comment

Ecco Me


Hello World, il primo messaggio che solitamente un computer o meglio un programma, almeno quelli che compilavo in antichissimo Basic, dovrebbe stampare sulla schermata del video.

Oggi probabilmente rappresenta invece una sorta di invito alla presentazione, una chiamata all’esistenza, una nominazione involontaria nell’universo delle cose che esistono solo perchè nominate.

Ebbene Ciao Mondo ci sono anch’io, si perchè se non lo dicessi probabilmente la materia che mi compone non potrebbe attraversare il sottile strato lcd del monitor e visualizzarsi sullo schermo, ci sono perchè mi nomino, perchè mi scrivo o iscrivo.

Io bloggo ergo sono. Inizio.